Arpit

Sede Via Ardea, 27 – Roma
(+39) 06 7009 774
(+39) 335 56 54 167

Sede P.zza Armenia, 9 – Roma
(+39) 06 6476 4116
(+39) 334 338 58 35

Mail: arpit.psicologia@gmail.com

La consulenza psicologica Online

Servizio di Consulenza Psicologica Online

L’ARPIT sas, società di psicologia e psicoterapia di Roma, propone un servizio di consulenza psicologica online. Il gruppo di lavoro è composto da psicologi iscritti all’Albo professionale coordinati da uno psicoterapeuta senior.

consulenza psicologica online

A chi si rivolge

Il servizio di consulenza psicologica online, rivolto solo ai maggiorenni, è aperto a chiunque stia vivendo un momento di difficoltà o sofferenza personale. Permette di avere un primo incontro via chat o skype con specialisti che accolgono ed ascoltano il disagio emotivo, psicologico e relazionale.

Vantaggi

La consulenza psicologica online, non può certamente sostituire il rapporto personale, ma è comunque uno strumento innovativo, duttile, che offre diversi vantaggi:

• È un supporto immediato, facilmente accessibile.

• È un servizio economico e di rapido utilizzo, particolarmente adatto a chi ha particolari esigenze economiche e di tempo.

• È utile alle persone con problemi di spostamento (italiani residenti all’estero, persone impossibilitate a muoversi da casa e/o a recarsi in studio).

• Permette di riconoscere il problema e di cercare con l’aiuto di uno specialista delle possibili modalità di intervento.

• Può essere utilizzato come strumento educativo, volto a fornire informazioni e chiarimenti circa qualsiasi argomento e problematica psicologica.

• Può rappresentare il primo approccio verso la psicoterapia.

Finalità

Il servizio di consulenza online fornisce un primo ascolto del disagio vissuto dalla persona, aiuta a definire il problema in chiave psicologica. Permette all’utente di comprendere in maniera più approfondita la sua sofferenza ed identificare le risorse migliori. E’ uno strumento psico-educativo e di promozione del benessere.

Come richiedere il servizio

Per richiedere una consulenza online è necessario richiedere ad arpit.psicologia@gmail.com l’apposito modulo dove andranno inseriti i propri dati e concessa l’autorizzazione al trattamento degli stessi, nonché il motivo della consultazione. Una volta compilato, il modulo va inviato via mail allo stesso indirizzo (arpit.psicologia@gmail.com).

Costi e modalità di erogazione del servizio

Il costo per ogni singolo incontro online è di euro 40,00. E’ possibile acquistare un pacchetto da 5 incontri al prezzo complessivo di euro 150,00 (30,00 ad incontro). Si possono prenotare al massimo di 10 incontri (equivalenti a 2 pacchetti). Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, l’utente verrà rapidamente contattato da uno psicologo per concordare gli appuntamenti. Gli incontri di consulenza online avranno una durata di 50 minuti ciascuno e potranno avvenire tramite chat o videochiamata, a seconda della preferenza dell’utente. Il servizio avverrà tramite Skype (scaricabile al seguente link: https://www.skype.com/it/download-skype/skype-for-windows/) o Hangouts (per i possessori di un account di posta gmail).

Per informazioni

Scrivere a arpit.psicologia@gmail.com o chiamare al cellulare 347.3471131 Dott.ssa Susanna Bonanni

Trackback dal tuo sito.

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.